Ercolano, negoziante uccide due uomini durante rapina


Ercolano – Un negoziante, titolare di un deposito di detersivi, avrebbe ucciso due uomini mentre stava subendo una rapina. Sul fatto, accaduto questa mattina in via Alveo, in prossimità degli scavi archeologici di Ercolano, stanno indagando i carabinieri. A riportare la notizia è Il Mattino.

Il negoziante avrebbe fatto esplodere tutti i proiettili della pistola, che detiene legalmente, mentre l’identità dei malviventi è ancora sconosciuta, non avendo addosso i documenti. Secondo le prime indiscrezioni, le due vittime non sarebbero giovani.

Sull’accaduto indagano i carabinieri. I cadaveri dei due rapinatori uccisi si trovano nel piazzale davanti il deposito. Uno giace a pochi metri dalle auto parcheggiate nel piazzale, l’altro invece sullo scooter usato dai banditi per fuggire una volta fatta la rapina. Secondo una prima ipotesi i due erano pronti alla fuga quando sono stati freddati dal negoziante.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI