Caserta, uomo sfascia sala operatoria: la moglie ha partorito una bimba di colore


Caserta – È nato nu criaturo, è nato niro: non può non venire in mente la Tammurriata Nera apprendendo ciò che è successo la settimana scorsa in una clinica di Caserta, dove un uomo ha sfasciato la sala operatoria nella quale aveva appena partorito la moglie. Il parto è avvenuto senza alcuna complicanza, sia la bambina che la madre erano in ottima salute. Unico problema: la bambina nata dal grembo della donna è di colore.

Venuti a conoscenza del colore della pelle della piccola un grosso attacco di ira ha colpito il padre e i suoi familiari, i quali avevano realizzato il tradimento della donna. Costoro se la sono presa con la sala operatoria, distruggendone la vetrata. A riportarlo è corrierecaserta.it. Solo l’intervento della vigilanza e delle forze dell’ordine è riuscita a placare, parzialmente, gli animi. La coppia, lui di 40 anni e lei di 34, è di Casagiove ed è sposata da undici anni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI