Tragico incidente a Sorrento, due giovani feriti: uno è gravissimo


 

Incidente motociclettaStanotte a Sorrento, intorno all’una, in un tornante di via Nastro Verde, due giovani ragazzi, L.C. e I.C., sono stati coinvolti in un incidente stradale. Non sono del tutto chiare le dinamiche dell’incidente che ha visto coinvolti i due motociclisti. Entrambi sono rimasti feriti ed uno, L.C., versa in condizioni peggiori rispetto all’altro.

Il diciannovenne, difatti,  ha riportato lesioni interne con emorragia e, dopo un primo ricovero al Santa Maria della Misericordia dove i medici hanno stabilizzato i valori, è stato trasferito urgentemente al Cardarelli di Napoli. L’ospedale napoletano è meglio attrezzato per pazienti che versano in queste condizioni. Il ragazzo attualmente è in prognosi riservata.

L’altro ragazzo, I.C., ventitreenne, ha riportato diverse fratture alla gamba destra ed è, attualmente, ricoverato all’ospedale di Sorrento. La prognosi stabilita dai medici per lui è di 25 giorni. Sulla vicenda che ha coinvolto i due ragazzi stanno indagando i carabinieri della compagnia di Sorrento che hanno eseguito i rilievi sul posto ed ascoltato le testimonianze. Da un primo accertamento effettuato in ospedale risulta che il diciannovenne, L.C, aveva un tasso alcolemico superiore al limite massimo consentito. Informazione rilevante per l’autorità giudiziaria.

Foto: immagine di repertorio


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI