Terzigno. Violento incidente sulla Statale 268: grave un 30enne


Terzigno – Pochi minuti fa, all’imbocco dello svincolo di Terzigno – Poggiomarino, sulla strada Statale 268 che collega i paesi vesuviani, un’auto che proseguiva in direzione Napoli si è schiantata violentemente contro il guardrail. Stando a quanto riporta “Il Fatto Vesuviano”, la vettura, una Lancia Y elefantino, è rimasta completamente distrutta nell’impatto, ma fortunatamente non sembrano esser stati coinvolti nell’incidente altri veicoli.

Tempestivo l’intervento del Saut 118 di Poggiomarino, intervenuto sul posto pochissimi minuti dopo la segnalazione dell’incidente. Il conducente dell’auto, un 30enne residente a Marigliano, è stato estratto dalla vettura distrutta ancora vivo, ma in gravissime condizioni fisiche. È stato, infatti, trasportato con un codice rosso al più vicino ospedale di Sarno, dove sono stati eseguiti i primi interventi di pronto soccorso. In seguito è stato trasferito all’ospedale di Nocera Inferiore per ricevere cure più adeguate alla gravità del caso. Per ora non abbiamo maggiori informazioni sulle sue condizioni e sulla dinamica dell’incidente, sul quale stanno indagando i Carabinieri.

Foto di repertorio


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI