Nola. Operaio 29enne precipita dall’impalcatura: è in coma


Un altro incidente sul lavoro, un altro operaio che rischia la vita. È successo a Nola, all’interno di un cantiere lungo la Nazionale delle Puglie. Come riporta Il Meridiano News, la vittima dell’incidente, un 29enne di Visciano, è ora ricoverato in ospedale. Il ragazzo, secondo i legali della ditta, sarebbe salito volontariamente sull’impalcatura (non gli competeva, le sue mansioni erano di semplice manovalanza) e avrebbe perso l’equilibrio precipitando al suolo.

Trasportato in ospedale dal 118 il giovane è stato già operato al femore. A destare la preoccupazione dei medici è, però, l’ematoma riportato alla testa, ma pare si stia gradualmente assorbendo. I medici hanno indotto il coma farmacologico. C’è, ovviamente, apprensione tra familiari e amici.

Intanto i Carabinieri indagano sulla dinamica degli eventi. Sono in corso accertamenti sia sulla versione fornita dai titolari della ditta, sia sulla sicurezza del cantiere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI