Napoli, motociclista sbatte contro guardrail: muore 32enne


Si è schiantato contro il guardrail della strada statale 162, in direzione Comuni Vesuviani, il 32enne motociclista che alle prime luci dell’alba ha perso la vita a causa del forte impatto con le barriere di protezione. Nulla da fare per l’uomo in sella alla sua Honda cbr 1000, già dipartito all’arrivo dei repentini soccorsi.

Secondo i primi rilievi effettuati dalle forze dell’ordine giunte sul luogo del tremendo incidente, le cause del sinistro sarebbero da rinvenire nell’alta velocità con cui C. M. (queste le iniziali della vittima) stava viaggiando al momento dell’impatto, che almeno non ha visto coinvolti altri veicoli e persone, vista l’ora piuttosto mattutina.

L’uomo, fanno sapere sempre gli agenti che si stanno occupando del caso, è residente nel Comune di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, mentre non è dato sapere dove fosse diretto in sella alla sua moto.

Un altro incidente, dunque, avvenuto nel napoletano, dopo quello occorso ieri pomeriggio a due anziane signore mentre attraversavano la strada in quel di Saviano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI