Choc a Mugnano: uomo nudo molesta una ragazzina per strada e si masturba


Mugnano – Un episodio disgustoso è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Mugnano, in provincia di Napoli, dove un uomo nudo ha molestato una ragazzina di soltanto sedici anni.

La giovane si trovava nei pressi della stazione EAV, quando un uomo si avvicinato a lei all’interno della propria auto, nudo, molestandola verbalmente e masturbandosi. La ragazza si è messa subito ad urlare attirando l’attenzione dei passanti, così il molestatore è scappato via.

Tornata a casa ha deciso di denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine e, su facebook, ha postato una descrizione abbastanza dettagliata dell’uomo. Il testo è riportato da Il Meridiano News:

“Era castano con capelli ricci, aveva gli occhiali e delle guance rosse. Spero non si faccia più vedere, credo abbia scelto quel posto perché appunto è isolato e sa che i ragazzi escono dalla metro. Spero non capita a nessuno una situazione del genere perché è veramente orribile, state molto attenti, mi riferisco anche ad altre ragazze, di qualsiasi età, io a 16 anni che ho sono rimasta veramente traumatizzata. Vorrei trovare il modo per beccare questo ragazzo, non può passarla liscia. E ripeto, chiedere al Sindaco gentilmente se almeno può mettere una pattuglia lì”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI