Tragedia in Irpinia. Stasera niente Festa al San Paolo


Troppo dolore nel popolo napoletano che qest’oggi piange ben 38 morti e 12 feriti. Si piange una tragedia assurda ed irreale. Anche la Società Calcio Napoli ha scelto di rispettare un momento tanto delicato annullando la festa prevista per stasera al San Paolo. Come scrive LaRepubblica.it: Niente festa. Il Napoli ha annullato l’evento di questa sera al San Paolo per rispetto del tragico incidente avvenuto su un viadotto dell’A16, Napoli-Canosa. La società azzurra si è riunita stamattina intorno alle 8 per decidere il da farsi consultando pure la Questura considerando che sono stati venduti più di 50mila biglietti per la presentazione ufficiale della squadra e la partita contro i turchi.

Dopo circa cinque ore, la decisione: gli azzurri affronteranno il Galatasaray alle 20.45, mentre è stato rinviato tutto il contorno.

Ecco il comunicato: “Il Napoli è sgomento per l’immane tragedia avvenuta in Irpinia. Non si può questa sera al San Paolo colorare la serata con uno spettacolo di balletti, acrobazie, canti e fuochi d’artificio Alle 19.30, dopo un doveroso momento di raccoglimento sul campo e sugli spalti, la società si limiterà alla presentazione delle nuove maglie e dei nuovi acquisti. A seguire si svolgerà l’incontro con il Galatasaray per la nona edizione della Acqua Lete Cup”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI