Arrestata banda di ladri: uno ha tentato di fuggire in mare. LE FOTO


La Polizia di Torre del Greco ha tratto in arresto tre uomini e una donna responsabili in concorso del reato di tentato furto aggravato. Si tratta di A.T. di 56 anni, di G.A. di 45 anni, di M.A., di 44 anni e di A.T., di 39 anni.

Ieri mattina, infatti, in via dei Pescatori, i poliziotti hanno notato i quattro bussare al citofono di un condominio, per assicurarsi che l’appartamento fosse libero, e poi entrarvi. Solo la donna è rimasta all’esterno del palazzo in attesa dei suoi complici.

Pochi minuti dopo gli agenti hanno visto i tre uomini uscire dall’edificio e raggiungere la Tronchese. Sono subito intervenuti per bloccarli. Uno di loro, nel tentativo di far perdere le proprie tracce, è fuggito raggiungendo una spiaggia poco distante dove si è tuffato in mare cercando di confondersi tra i bagnanti.

Ma i poliziotti lo hanno inseguito convincendolo ad uscire dall’acqua bloccandolo.

Alla banda è stata sequestrati una borsa contenente diversi attrezzi per l’apertura di serrature ed hanno riscontrato che una porta di un appartamento era stata già divelta ma che l’azione criminale dei ladri non è andata a buon fine.

I quattro sono stati arrestati.

LE FOTO DEGLI ARRESTATI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI