Orta Di Atella, uomo carbonizzato nella sua auto: annuncia il suicidio su Facebook


ORTA DI ATELLA– È successo questa mattina intorno alle otto Salvatore Avellino di 43 anni, si dà fuoco all’interno della sua macchina, Peugeot grigia in via Clanio. Secondo le prime indiscrezioni delle indagini, l’ipotesi sarebbe un suicidio. Infatti, l’uomo si sarebbe dato fuoco con bombole di gas. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco di Marcianise che hanno messo in sicurezza il posto in cui è avvenuto il fatto di cronaca.

Salvatore lascia purtroppo due figli piccoli ed era separato. L’ha annunciato su Facebook nella notte qualche ora prima del suo futile gesto, chiedendo scusa ai suoi cari lasciando un post con scritto “the end”.  Al messaggio riportato sul social network, sembra che l’uomo si addossi di tutte le colpe dichiarando che ha fatto soffrire tutti e che di conseguenza, si è allontanato da tutti. Chiede perdono soprattutto ai figli, Giuseppe e Alessandra di cui non hanno nessuna colpa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI