Rapinava i ragazzi nella villa comunale di Castellammare, arrestato 19enne


Un 19enne di Napoli è stato arrestato dai “falchi” della squadra mobile di Napoli nel quartiere Forcella con l’accusa di rapina e ricettazione, possesso illegale di arma bianca e dichiarazione di false generalità personali.

Il ragazzo è stato perquisito dalle forze dell’ordine che lo hanno notato in atteggiamenti sospetti ed hanno rinvenuto tre cellulari iPhone ed un coltello a serramanico, ad incastrare definitivamente il 19enne è stata la telefonata su uno dei tre cellulari rubati poche ore prima nella villa comunale di Castellammare di Stabia, al telefonoera il padre di uno dei ragazzini vittime della rapina.

Si sta ora cercando di accertare un collegamento tra il rapinatore 19enne e la serie di furti che si sono consumati tra il lungomare e la villa Comunale di Castellammare di Stabia ad opera di un ragazzo armato di coltello e scooter.

Il 19enne fermato dai falchi era già noto alle forze dell’ordine ed è ora in carcere dove dovrà scontare una pena di un anno e sei mesi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI