Furto e resistenza a pubblico ufficiale, arrestato 25 di Torre Annunziata


I carabinieri di Torre Annunziata hanno arrestato un 25enne per furto aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il ragazzo è stato arrestato a via Grotte Parelle dopo un breve inseguimento dai carabinieri che lo avevano notato mentre cercava di rubare uno scooter insieme ad un complice. Nel tentativo di fuga il ragazzo ha anche attaccato i carabinieri, nella speranza di riuscire a sfuggire alla legge, resistendo all’arresto ma il tentativo a nulla è servito se non ad aggravare la situazione del ladro che oltre all’accusa di furto dovrà rispondere a quella di resistenza e aggressione a pubblico ufficiale.

Lo scooter, un modello Honda sh 300 è stato recuperato e restituito al suo proprietario un 30 enne di Boscoreale, il complice del ragazzo ancora non è stato identificato. I carabinieri hanno riportato lievi ferite durante la colluttazione ma per entrambi nulla di preoccupante.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI