Portici-Arrestato rapinatore pluripregiudicato dopo il rientro dalla fuga in Spagna


Si conclude con successo la ricerca di un rapinatore pluripregiudicato arrestato grazie all’intervento della  polizia locale.Questa la notizia de IlMattino.it

Aveva rapinato lo scorso 30 agosto nel centro cittadino un imprenditore. Poi, insieme al complice non acora identificato, aveva fatto perdere le tracce.
Grazie ad alcune testimonianze e ad un certosino lavoro di indagine, gli uomini del Nucleo Investigativo della polizia locale, guidati dal tenente Emiliano Nacar, hanno arrestato Antonio Rianna, 32 anni, pluripregiudicato per rapine e spaccio di stupefacenti originario del quartiere napoletano di Scampia.

Dopo la rapina Rianna si era reso irreperibile. Gli investigatori avevano accertato che si era rifugiato prima in Spagna e poi a Milano. Al suo rientro in Italia c’erano ad attenderlo gli uomini del comando di poilzia locale che, su disposizione del Pm della Procura partenopea, lo hanno condotto al carcere di Poggioreale con l’accusa di rapina aggravata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI