Arrestati due ragazzi a Boscoreale per resistenza a pubblico ufficiale


Dopo aver intimato più volte l’alt ad un’auto sospetta, i carabinieri si sono lanciati all’inseguimento della vettura che ha ignorato la loro segnalazione. Riusciti a fermare i due sospetti dopo un lungo inseguimento hanno sequestrato la vettura ed arrestato i conducenti. I dettagli su Ilfattovesuviano.it

I carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Torre Annunziata durante un servizio di controllo del territorio hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale Sabin Stefan Scripcariuc, 21 anni, di San Giuseppe Vesuviano e Petrisor Cojan, 34 anni di Ottaviano, entrambi di origini romena e già noti alle forze dell’ordine.

I militari decidevano di intimare l’alt ad una Bmw con targa francese con a bordo i due giovani in atteggiamento sospetto ma quest’ultimi invertivano la marcia e si davano alla fuga. Dopo un lungo inseguimento per le vie del paese sono stati bloccati.

Dagli accertamenti eseguiti è emerso che l’auto, sequestrata, era sprovvista dell’assicurazione e del libretto di circolazione. Gli arrestati sono in attesa del rito direttissimo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI