Arrestati membri di una gang,uno dei componenti è di Boscoreale


I carabinieri hanno arrestato una gang criminale la cui attività consisteva nel furto e riciclagio di auto. I membri dell’organizzazione non erano tutti della stessa zona e, come si può leggere su Ilfattovesuviano.it, uno di loro è di Boscoreale.

C’è anche un cittadino boschese tra i 19 arrestati dai carabinieri di Nocera Inferiore nell’inchiesta che ha sgominato l’organizzazione criminale dedita al furto ed al “riciclo” della autovetture. I militari molossi hanno infatti eseguito un’ordinanza con misure cautelari nei riguardi di 19 persone, fra le quali un funzionario della motorizzazione civile di Napoli già sospeso delle funzioni.

Le misure, emesse dal gip del Tribunale di Nocera Inferiore, sono state eseguite a Nocera Inferiore, Pagani, Bracigliano, Salerno, Boscoreale e Roma.

Oltre al funzionario sospeso, cinque persone sono finite in carcere, sei ai domiciliari, sette hanno l’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI