Fugge in Ferrari da due rapinatori


Un imprenditore è stato fermato ad un semaforo da due uomini che, minacciandolo con una pistola, volevano sottrargli il Rolex che aveva al polso. I dettagli su IlMattino.it

Caccia al Rolex dell’imprenditore, rocambolesca fuga nel traffico di Mergellina nel cuore della notte tra sabato e domenica.

Due giovani a volto scoperto hanno tentato di rapinare un imprenditore che viaggiava a bordo di una Ferrari in via Mergellina; costretto a fermarsi al rosso di un semaforo – non lontano da piazza Sannazaro – l’uomo si è visto affiancare dai due rapinatori, uno dei quali gli ha puntato la pistola al volto: «Dacci il Rolex», hanno intimato.

Provvidenziale è stata la freddezza del guidatore della Ferrari, che ha ingranato la marcia facendo partire l’auto a tutta velocità; poco dopo l’imprenditore ha incrociato una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile, ai quali ha riferito l’episodio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI