Bomba carta lanciata sull’auto del direttore di banca. Accade a Fuorigrotta


Una bomba carta è stata lanciata ieri pomeriggio intorno alle 18,30 su un’autovettura in zona Fuorigrotta, a riportare la notizia è il sito Ilroma.net. La macchina è di proprietà del  direttore del Banco di Napoli, agenzia 18. L’automobile, una Citroen grigia, ha subito diversi danni: distutto il parabrezza inferiore e gran parte del cofano e del tetto. A lanciare la bomba carta due uomini che percorrevano il tratto stradale in sella ad uno scooter, a ricostruire l’episodio sono state le forze dell’ordine accorse sul posto in seguito alle segnalazioni dei passanti.

Ora si tratterà di capire i motivi che hanno portato ad un gesto così plateale da parte dei due delinquenti nei confronti del direttore di banca, il quale è rimasto illeso e ignaro di quanto stava accadendo alla sua automobile ieri pomeriggio. Grande spavento nella zona, perchè a pochi metri c’è un parco giochi attrezzato con giostre e panchine. Tanti i bambini, anziani e mamme che nel tardo pomeriggio affollano quel luogo e naturale è stato il panico venutosi a creare in un orario di punta. La buona notizia, si fa per dire, è la mancanza di feriti. La polizia ora indagherà sull’accaduto provando a dare una spiegazione e mettersi sulle tracce dei malviventi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI