Esplode una bomba a Castellammare davanti ad un supermercato, c’è l’ombra del racket


Una bomba a Castellammare di Stabia, questa notte davanti al supermercato, come riporta il sito Ilmattino.it. E’ successo poco dopo le 23 quando il pericoloso ordigno è scoppiato in Traversa Cassiodoro, nei pressi del supermarket A.E.O. (ex Sisa), nel cuore del Rione Cicerone. Dietro il folle gesto l’ombra del racket. La saracinesca del locale è stata completamente distrutta e anche i vetri di due auto parcheggiate all’esterno. Nessuna vittima visto che il supermercato, quando la bomba è esplosa, era chiaramente vuoto e anche esternamente non c’erano persone.

Sul posto, pochi minuti dopo, si sono presentati i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale per gli accertamenti di rito. I danni sembrano essere ingenti ad una prima stima. Molto semplice il movente dell’accaduto: il racket  delle estorsioni torna a far sentire forte e chiara la sua voce a Castellammare di Stabia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI