Capodanno a Napoli, metropolitana e funicolari no stop. Ecco quali linee…


Buone notizie per i napoletani e non che hanno intenzione di trascorrere il Capodanno nella città partenopea. Come riporta Ilmattino.it, funicolari e metropolitane garantiranno un servizio no stop per l’intero arco della notte. Così in tantissimi potranno recarsi nei luoghi di intrattenimento e festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

In particolare la Linea 1 della metro e le funicolari Centrale e Chiaia effettueranno un servizio continuativo con un treno in partenza ogni 14 minuti sino alle 13 dell’1 gennaio 2014. Poi, 3 ore e mezza di interrezuione con il servizio che riprenderà alle 16,30. Le funicolari di Montesanto e Mergellina, invece, termineranno il servizio alle 19,40 mentre per il giorno 1 l’ultima corsa è prevista alle 13. Oggi e domani, inoltre, la Linea 1 e le funicolari Centrale e Chiaia effettueranno il servizio fino alle 2 notte.

Riparte, quindi, alla grande la Linea 1 della metropolitana rimasta praticamente bloccata per il collaudo. Il sindaco De Magistris, che aveva annunciato il suo utilizzo a pieno regime entro un mese, mantiente dunque la promessa fatta ai cittadini napoletani.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI