Misteriosa sparatoria a Ponticelli, uomo ferito ad una gamba


Una misteriosa sparatoria è avvenuta questa notte, dopo le 24, a Ponticelli. Un uomo stava percorrendo via Salgari a bordo del suo scooter quando due malviventi, anche loro in sella ad un motociclo, si sono avvicinati e hanno fatto partire un colpo di pistola che lo ha ferito ad una gamba. La vittima è stata condotta alla vicina clinica Betania.

Mistero sulle ragioni che hanno portato al ferimento dell’uomo, il quale ha diversi precedenti penali per spaccio di droga e furto. E’ probabile che avesse qualche conto lasciato in sospeso e per questo motivo ha subito la vendetta o un avvertimento da parte dei due delinquenti che dopo la sparatoria si sono allontanati dalla zona velocemente. La ricostruzione dell’episodio è stata riportata dalla vittima, adesso si indagherà anche per capire se le dichiarazioni rese corrispondono alla verità, oltre ad una constatazione dei motivi del ferimento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI