Tragedia in discoteca: ragazzo muore accoltellato al petto


Antonio Franzese, 24enne di Frattamaggiore, aveva deciso di partecipare ad un party techno organizzato all’Old River in località Sopra Mulino a Castel Morrone, nel Casertano, ignaro che proprio a quel festival avrebbe perso la vita. Franzese è stato raggiunto da alcuni fendenti al torace ed è deceduto poco dopo essere arrivato in condizioni disperate all’ospedale di Caserta.

Con lui altri due ragazzi sono rimasti feriti, tra cui il fratello il quale avrebbe raccontato ai carabinieri del Comando provinciale di Caserta la dinamica dei fatti. La tragedia sarebbe avvenuta durante una rissa con alcuni ragazzi, durante la quale il 24enne è stato accoltellato, ma il tutto è ancora da confermare. Gli esperti hanno infatti avviato le indagini e nelle ultime ore hanno ascoltato alcune persone presenti all’Old River per cercare di scoprire la verità e arrivare all’assassino di Antonio Franzese.

Intanto il corpo della vittima è stato trasferito all’Istituto di Medicina legale dell’Azienda ospedaliera dove nei prossimi giorni sarà eseguita l’autopsia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI