Molo Beverello tra degrado e abbandono. Arrivano le denunce dei Turisti


Nonostante gli sforzi di alcune tra le principali istituzioni operanti nel settore turistico, la situazione in cui versa il Molo Beverello di Napoli non cambia! A segnalare la notiza il sito Napolitoday.it: “Quanto accade al molo Beverello di Napoli penalizza i nostri sforzi nel settore dell’accoglienza e dell’ospitalità”: Sergio Gargiulo, presidente di Federalberghi isola di Capri, critica le condizioni del molo da cui partono le navi per l’Isola Azzurra, riferendo lamentele di alcuni turisti ai desk degli alberghi locali.

“I turisti che arrivano a Capri, in particolare stranieri – spiega Gargiulo – preoccupati, hanno comunicato agli alberghi che la situazione nelle ore serali sul porto napoletano è insostenibile. Alcuni sono stati costretti a sedersi su panchine sporche in attesa di imbarcarsi per Capri. Una situazione incresciosa. Siamo ritornati cinque anni indietro, quando con l’allora prefetto De Martino avviammo un protocollo d’intesa per migliorare accoglienza e sicurezza al Molo Beverello”.

“Riprendo dunque una battaglia che sembrava vinta – conclude Gargiulo – visto che i problemi non sono stati superati. Chiederemo più controlli, più pulizia e maggiore assistenza ai passeggeri”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI