Ryanair cerca assistenti di volo, colloqui in tutta Italia: ecco come candidarsi


Napoli – La famosa compagnia di volo irlandese Ryanair cerca nuovi assistenti di volo e per questo motivo, come si legge sul suo sito ufficiale, ha disposto dei colloqui in tutta Europa e anche in diverse città italiane.

A Napoli si svolgeranno due colloqui, uno il 17 Settembre 2015 e l’altro il 15 ottobre 2015.
Lamezia: 18 Settembre
Bari: 22 Settembre
Palermo: 24 Settembre
Cagliari: 7 Ottobre
Pisa: 7 Ottobre
Genova: 8 Ottobre
Roma: 13 Ottobre
Bergamo: 14 Ottobre
Bologna: 15 Ottobre
Catania: 15 Ottobre
Perugia: 22 Ottobre
Alghero: 22 Ottobre

Tra i requisiti richiesti non vi è quello di avere già esperienza nel settore, ma avere esperienza nel relazionarsi con le persone, avere più di 18 anni, parlare e scrivere fluentemente in Inglese, essere in forma, essere disponibile a spostarsi e vivere a circa un’ora di distanza dall’aeroporto presso il quale si ha la propria base di lavoro. Ryanair offre un contratto di 3 anni, con uno stipendio di 1.200 Euro per i primi 6 mesi, per arrivare a 30.000 Euro annuali dopo un anno di lavoro in caso di promozione.

Durante il colloquio sarà chiesto di compilare un form, poi ci saranno la presentazione e il colloquio, individuale e collettivo, con la presenza anche di personale di bordo di Ryanair a cui si potranno rivolgere domande.

Per candidarsi è possibile cliccare qui. Nella pagina sulla quale sarete indirizzati, bisogna cercare la città e la data in cui si ha intenzione di sostenere il colloquio, cliccarci sopra e quindi seguire le istruzioni che saranno fornite.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI