Giappo assume a Napoli e all’aeroporto: ecco come candidarsi


Giappo, la famosa catena di sushibar napoletana, assume personale a Napoli e provincia. In particolar modo è il locale situato all’interno dell’aeroporto di Capodichino che vedrà il maggior numero di nuovi reclutamenti.

Napoli, infatti, si sta imponendo come meta sempre più gettonata dai turisti, con una crescita esponenziale dello scalo aeroportuale. Le previsioni di traffico di passeggeri fanno presagire un’estate molto calda, che partirà già da aprile. Le attività commerciali sono pronte ad affrontare questa nuova avventura, dando la possibilità di lavoro a tanti giovani e non solo.

Giappo conta, al momento, 12 aperture, tra cui un punto fiore all’occhiello all’interno dell’aeroporto, entrata nel podio delle migliori attività del 2016 seconda solo ad un colosso come McDonald’s.

La catena napoletana punta a nuove aperture e all’espansione del locale di Capodichino, così è alla ricerca di nuovo personale. I profili richiesti sono responsabili di sala, camerieri ed aiuto chef.

Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo email: info@giappo.com


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI