Nuova allerta meteo. Vento pericoloso su tutta la Campania: ecco fino a quando


Napoli – Con il caldo delle ultime 24 ore sembra assurdo dover parlare ancora di allerta meteo, eppure è così. A quanto pare il clima continuerà a subire le profonde e repentine variazioni di temperatura che hanno caratterizzato le ultime settimane lungo tutta la penisola. Questa volta, però, a far diramare l’allerta non sono state precipitazioni e temporali, ma il vento.

Secondo quanto annunciato dal Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare, su tutta la Campania, specialmente sulle aree costiere e nella provincia di Napoli, si sta abbattendo in queste ore un forte vento che potrebbe causare situazioni pericolose in tutta la zona. Lo stato di allerta, classificato come giallo, dovrebbe durare fino alle 20 e 30 di questa sera, ma, stando alle previsioni meteo, violente folate si potrebbero avere durante tutta la notte e la giornata di domani. Le temperature, comunque, non dovrebbero variare particolarmente, attestandosi sempre intorno ai 20 gradi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI