Meteo. Basta gelo, in arrivo temperature più alte: ma il sole durerà poco


Le ultime piogge stanno attraversando il Sud del nostro Paese, ma presto l’alta pressione prenderà il loro posto, portando bel tempo e tanto sole. Da domani, giovedì 26 gennaio 2017, fino alla fine del mese, come riporta ilmeteo.it, a Napoli si avranno giornate soleggiate, senza ombrelli da portare in borsa. Su altre regioni tirreniche, in Toscana e al Centro-Nord, invece, nei giorni cosiddetti della merla (29-30-31 gennaio) potrebbero esserci precipitazioni sparse.

Tornando a Napoli, nella città partenopea le temperature saranno gradevoli con massime fino ai 12 gradi e minime che non scenderanno al di sotto dei 2 gradi. Nella giornata di sabato ci sarà un po’ di nuvolosità in più, ma non sono previste piogge fino a martedì 31 gennaio, giorno in cui sono previsti alcuni rovesci seppur di lieve intensità.

Il freddo delle ultime settimane sembra essersi finalmente allontanato, lasciando il posto al sole e a un clima molto più temperato, sicuramente più vicino alle nostre abitudini.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI