Napoli. Addio sole nel weekend: tornano piogge e basse temperature


 

Napoli – Le ultime giornate di sole ci avevano fatto sperare in una primavera anticipata: il freddo pungente ha completamente abbandonato tutta la penisola lasciando spazio a temperature più miti e giornate molto più godibili. Se avete posato, ottimisti, ombrelli ed impermeabili avete commesso un errore perchè una nuova ondata di maltempo sta per abbattersi su Napoli e provincia.

Nel weekend, a partire da sabato 18 febbraio, l’intera penisola vedrà un cielo coperto ed in alcune regioni, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna e Campania, precipitazioni abbondanti. In particolare, a Napoli e provincia pioverà da sabato al pomeriggio di domenica 19 febbraio. Insieme al maltempo ci sarà un lievissimo abbassamento delle temperature, niente di preoccupante se paragonato ad i picchi raggiunti nel mese scorso.

Il sole tornerà su tutte le regioni a partire da lunedì 20 febbraio, regalando un’altra settimana di cielo sereno e temperature miti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI