Meteo, dopo mesi di siccità e incendi oggi può tornare la pioggia: ecco a che ora


Invocata da molti napoletani nei giorni scorsi, onde risolvere il più in fretta possibile l’emergenza roghi del Vesuvio, la pioggia potrebbe fare la sua “miracolosa” apparizione, tra le province di Napoli e Caserta, nel pomeriggio di oggi.

Secondo le previsioni del portale Meteo.it, infatti, intorno alle 17 di quest’oggi a nel vesuviano e nel casertano l’aria sarà rinfrescata dalle preziose goccioline d’acqua, seppur i rovesci non dovrebbero essere di entità particolarmente significativa: “Giornata prevalentemente piovosa con fenomeni temporaleschi alternati a schiarite, temperature comprese tra 21 e 32°C. In particolare avremo soleggiamento diffuso al mattino, temporale e schiarite al pomeriggio, nubi sparse di passaggio alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 32°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 21°C”.

Nulla di cui poter festeggiare, però, visto che già da domani mattina e per tutto il resto della prossima settimana il sole dovrebbe tornare a splendere nel cielo campano e le temperature dovrebbero attestarsi mediamente intorno ai 30° C.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI