Meteo. Arriva il ciclone Thor: temperature gelide per le festività di Natale


Si prevede una settimana di Natale molto fredda per l’Italia e per la regione Campania, infatti come rende noto il meteo.it, l’aria artica del ciclone scandinavo Thor ha imposto la sua glaciale presenza già dal 15 Dicembre. Il freddo continuerà per tutto il periodo Natalizio.

Da oggi 18 dicembre, fino a sabato 23 Dicembre il cielo di Napoli sarà sereno con qualche nuvolosità il giorno mercoledì 20 dicembre e Venerdì 23 Dicembre. Le temperature giornaliere oscilleranno tra gli 8 ed i 13 gradi mentre di sera fino a notte fonda le temperature scenderanno fino a quasi 2 gradi.

Da domenica 24 Dicembre fino a lunedì primo gennaio 2018 si avrà un tempo sereno con cielo nuvoloso. Le precipitazioni sono previste per il 31 dicembre ed il primo gennaio, ma saranno molto modeste. Le temperature oscilleranno tra i 12 ed i 13 gradi di mattina e dai 9 ai 6 gradi di notte. Solo da venerdì 29 dicembre fino al primo gennaio 2018 si registrerà una temperatura di 14 gradi giornalieri ed una temperatura notturna che andrà dai 5 ai 2 gradi.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI