METEO/ In arrivo sole e bel tempo: a Napoli weekend con 23 gradi


Sembra proprio vero che non esistono più le mezze stagioni. Lo scorso 22 marzo, appena due settimane fa, abbiamo assistito ad una nevicata che ha imbiancato il Vesuvio e i Monti Lattari, adesso invece siamo in attesa di temperature più che godibili, che permetteranno ai più coraggiosi perfino di fare un tuffo al mare.

Secondo gli esperti di ilmeteo.it è infatti in arrivo l’alta pressione nel fine settimana, in particolar modo nei giorni di sabato 7 e domenica 8 aprile. I cieli saranno sereni praticamente ovunque e grazie ai venti di scirocco a Napoli si raggiungeranno i 20 gradi sabato e i 23 domenica.

Nei giorni seguenti ci saranno qualche nuvola e picchi di massime leggermente inferiori, 17 gradi lunedì e 19 martedì, ma mercoledì avremo di nuovo 23 gradi. Qualche pioggia, forse, giovedì, ma trattandosi di previsioni da qui a una settimana i modelli potrebbero cambiare in maniera sostanziale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI