Silvio Berlusconi sposa la napoletana Francesca Pascale?


Che l’ex premier Silvio Berlusconi sia sempre stato un grande estimatore della nostra città è cosa nota oramai da tempo. Basti pensare alle immagini che lo ritraevano alticcio e rubicondo mentre cantava a squarciagola i classici napoletani in compagnia di un fiero e divertito Mariano Apicella.. ma questa volta pare che la nostra bella Napoli voglia portarsela fino in casa.

In un clima politico incerto ed inquietante ci mancava solo l’annuncio di un possibile imminente matrimonio tra il leader di Forza Italia Silvo Berlusconi e la coriacea napoletana Francesca Pascale.

Una notizia che sta infiammando giornali e Talk Show nonostante la condizione politica e governativa italiana richieda certamente più attenzioni, ma si sa come funzionano le cose nel nostro Paese,  così la notizia di un impellente divorzio del Cavaliere dalla Lario e un improvviso matrimonio con la Pascale fa molta più notizia di una rissa in parlamento.

Silvio e Francesca Pascale potrebbero «convolare» subito dopo l’estate, lo stesso ex premier solo qualche settimana fa aveva dichiarato al Sunday Times : «Francesca mi ama ed io amo lei, è una relazione vera e forte. Nella mia vita ho imparato a riconoscere quando gli altri sono sinceri nei pensieri e nei sentimenti: questo mi dona serenità ed energia».

Ed ecco che si rincorrono le prime ipotesi sulla location scelta per le nozze e c’è già chi annuncia che potrebbe essere proprio Napoli. Non ci resta che attendere per avere notizie più precise e sperare che ben presto la politica rubi di nuovo il posto al gossip e allo show business.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI