La storia di Mason, sopravvissuto a 3 attacchi terroristici: era a Bruxelles e Parigi


Dopo aver conosciuto la storia di Mason Wells non si riesce a capire se ci si trova davanti a un ragazzo estremamente fortunato o sfortunato, poiché è talmente fuori dal normale da lasciare senza parole. Mason è un ragazzo di 19 anni, volontario mormone che gira il mondo per portare il proprio aiuto, che è scampato a ben tre attacchi terroristici in tre anni.

Sulla ABC suo padre Chad ha spiegato, infatti, che si trovava a Boston nel 2013 quando esplosero due ordigni durante la maratona, a Parigi nel novembre 2015, dove sono morte 129 persone, e ieri a Bruxelles nell’aeroporto di Zaventem. Le prime due volte è rimasto illeso, mentre ieri ha riportano varie ustioni al corpo e delle lesioni alla testa e al tendine d’Achille, nulla di troppo grave visto che resterà in ospedale solo per qualche settimana.

Ieri se l’è vista davvero brutta, l’esplosione improvvisa gli scaraventato sul corpo oggetti e frammenti di ogni tipo: questione di centimetri e la sua sorte sarebbe stata ben altra. Chi era con lui racconta che neppure in quegli attimi ha perso il sorriso e il senso dell’umorismo. La sua missione di volontariato terminerà fra quattro mesi e, nonostante la brutta esperienza, ha intenzione di onorarla fino in fondo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI