Video. Il boss delle cerimonie torna a parlare, questa volta racconta una sua passione…


Antonio Polese, conosciuto dal grande pubblico televisivo come “Il boss delle cerimonie” dopo le polemiche per la trasmissione condotta su Real Time, nella quale mostra cosa succede nei matrimoni napoletani, torna a parlare ai microfoni della trasmissione “Onda Azzurra” in onda su Julie News. Don Antoio Polese dopo essere diventato un caso politico per la rappresentazione distorta della napoletanità durante il rito matrimoniale parla di una sua passione, comune a tanti napoletani.

Racconta della sua incredibile passione per il calcio. Tifoso del Napoli, ha una scaramanzia molto partenopea quando sta per cominciare la partita degli azzurri. Le sue parole lasciano intravedere il suo amore per i colori azzurri, il rapporto addirittura con il grande Diego Armando Maradona. E infine ci dice cosa accade a la “Sonrisa”, location dove si svolgono le registrazioni della trasmissione, quando è in campo il Napoli.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IxdnIu5GC_I[/youtube]

Potrà piacere molto o poco ma il personaggio di Don Antonio Polese suscita sempre grande curiostà da parte dei media ma anche dei tantissimi telespettatori che hanno espresso pareri decisamente contrastanti riguardo la trasmissione di cui si fregia di essere il conduttore, nonchè il padre di uno spettacolo campione di ascolti. Chissà se il boss delle cerimonie in futuro si cimenterà in nuovi progetti…


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI