La napoletana al Grande Fratello accende il dibattito sul web: “A Napoli siete tutti così?”


Non sta certamente riscontrando un parere positivo tra i telespettatori la concorrente napoletana del Grande Fratello. Il suo modo di esprimersi e di parlare, con tanti errori grammaticali, stanno facendo concentrare le attenzioni dei tanti che continuano a guardarsi un programma televisivo che da anni propone soltanto scene trash, oltre al fatto di ripetere sempre le stesse cose e le medesime discussioni inutili e prive di contenuti.

Nella puntata di ieri alla ragazza di Napoli è stato recapitato in diretta un invito di nozze, le sue, che dovrebbe celebrare all’uscita dalla casa. I suoi modi di fare e di esprimersi hanno ancora una volta acceso la polemica sul web sulla pagina ufficiale del programma televisivo.

Facebook

Molti sono stati i commenti offensivi nei confronti dei napoletani. Commenti del tipo: “Ma a Napoli siete tutti così?” oppure “Preferisco non venire in Campania se la gente non sa neanche parlare“. Di risposte, per fortuna, ne sono arrivate parecchie che hanno provato ad ammutolire chi non vede l’ora di esagerare sui luoghi comuni di Napoli prendendo ad esempio una ragazza qualsiasi che sta partecipando ad una trasmissione che ci va di sottolineare scarsissima di contenuti. Ed è chiaro che in una trasmissione spazzatura i cosiddetti concorrenti non danno la giusta immagine di una città.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI