Alle Terme di Agnano va in scena la Fiera dello Sport!


Il 27,28 e 29 giugno alle Terme di Agnano si svolgerà la VI edizione di S.E.B.S, ossia tre giornate di sport, benessere, cultura e spettacolo.

Il format rappresenta attività sportive, gare, concorsi, competizioni e workshop dedicate agli appassionati, i professionisti e non, dalle discipline più praticate come: calcio, basket, tennis, danza, fitness, arti marziali, tiro con l’arco, tennistavolo, subbuteo, paintball e molti altri ancora, a quelle di ultima tendenza.

 

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=vI1BdWoYDF4[/youtube]

 

Elemento innovativo di questa edizione sarà la Fitness Party Convention con presenter, istruttori, insegnanti, che condurranno le diverse lezioni, esibizioni e spettacoli, dall’alba al tramonto, un tour di tre giorni regalando al pubblico un evento ricco di Energia.

L’evento è stato organizzato dalla Planet Stand Creation.

Nata nel 2009, questa società ha una storia interessante nell’allestimento degli stand, dell’organizzazione di convegni, di fiere, mostre,congressi e concerti. Inoltre partecipa all’Expo 2015.

Date e orari
Venerdì 27 giugno:
 dalle 15.00 alle 19.00
Sabato 28 giugno: dalle 9.00 alle 20.00
Domenica 29 giugno: dalle 9.00 alle 20.00

Biglietteria: biglietti acquistabili al botteghino e on line sul sito www.sebsevento.com 

[mappress mapid=”122″]

 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI