Ecco l’applicazione contro gli evasori, ora gli allergici a scontrino e fatture tremeranno


 

Una vita da clic. Per i giovani ma anche per quelli che lo sono meno. Da Facebook a notizie di ogni genere, l’uomo moderno si è abituato a comunicare i propri stati emotivi, a leggere e interagire con gli altri solo attraverso smartphone, tablet e pc. Così coniugando  le abitudini degli italiani a obiettivi sociali, il noto sito Evasori.info lancia un’applicazione davvero particolare e utilissima allo stesso tempo, come è possibile leggere sul portale Retenews24.it. Ogni utente che avrà scaricato l’applicazione potrà, infatti, denunciare l’avvenuto illecito da parte di un professionista o esercizio commerciale: a chi non è mai capitato di fare la spesa e non ricevere lo scontrino? oppure recarsi ad una visita medica senza rilascio della fattura? da adesso sarà possibile denunciare in tempo reale ogni comportamento di questo tipo con un semplice clic indicando il luogo preciso nel quale è avvenuto il fatto illecito. Il tutto nel più completo anonimato. Allora perchè non farsi giustizia?

L’idea è venuta in mente ad un professore di informatica, il quale ha deciso, per il momento, di rimanere anonimo. E secondo voi chi a Napoli finora ha compiuto più illeciti? stando agli ultimi aggiornamenti nella città del Vesuvio sono soprattutto i medici e i dentisti a sguazzare nell’illegalità. Se, invece, guardiamo all’intero Stivale allora a detenere la triste medaglia d’oro è la città di Como, relativamente ai servizi finanziari.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI