Ecco il bagnoschiuma al magma “Vesuvio”, la risposta ai cori razzisti


Enrico Durazzo, il titolare di Napolimania, in diretta sulla radiazza con Gianni Simioli e Francesco Emilio Borrelli ha presentato la risposta di Napolimania a tutti gli striscioni VESUVIO LAVALI COL FUOCO. E allora ecco il bagnoschiuma “Vesuvio” per rispondere con l’inimitabile ironia napoletana ai soliti cori e striscioni di certe tifoserie del nord.

“La fantasia di Napoli non ha limiti. Per questo – ha spiegato Durazzo – ho inventato lo shampoo che contiene anche acido ciortico mentre il sapone liquido è a base di bicarbofantasia ammiscata. La doccia schiuma invece è piena di cozzecaina e geniocitrina. Chiunque insulterà Napoli d’ora in poi farà pubblicità ai miei prodotti. Voglio anche esprimere il mio pieno sostegno e solidarietà alla mamma di Ciro Esposito per l’ignobile striscione con cui l’hanno contestata oggi allo Stadio”.

“Il fenomeno- concludono Borrelli e Simioli – sta diventando subito virale e di massa. Centinaia di napoletani si sono messi in fila per acquistare il prodotto e fotografarsi mentre si lavano. La migliore risposta a tutte le offese e i pregiudizi che subiamo da troppo tempo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI