Video. La pioggia ha allagato un supermercato di Napoli


Ormai ce ne siamo accorti tutti, il clima è cambiato e quando è maltempo la pioggia è più abbondante e violenta, con le strade e le reti fognarie che spesso non ce la fanno a resistere e ad accogliere l’ingente volume di acque che cade sulle città. Napoli non fa eccezione a questa situazione, e anzi, il fatto di essere una città obliqua costruita su 7 colli, dai tanti vicoletti e strade in salita, accentua le difficoltà di alcuni quartieri ed arterie. Le passate amministrazioni hanno lasciato i conti disastrati e trovare le risorse è difficile, ma intervenire è d’obbligo perché, poi, sarebbe inutile piangere il morto.

Questo è il video di YouReporter che mostra quello che è successo a un supermercato che si trova alla Loggetta, tra Fuorigrotta e Soccavo: l’acqua è entrata dentro ed ha allagato la struttura, mentre circa 50 centimetri di acqua coprivano il parcheggio antistante.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI