Ercolano, tirocinio per addetti al turismo: tutte le info per candidarsi


Scavi, Mav, Vesuvio e Circumvesuviana, questi i luoghi ai quali saranno assegnati i 6 laureati presso l’Università “Orientale” di Napoli che riusciranno ad ottenere l’assegnazione di un tirocinio retribuito presso i principali siti turistici del comune di Ercolano.

Il connubio stretto tra l’ente universitario e quello politico comincia così a dare i primi risultati in termini di opportunità di esperienza lavorativa per i giovani formatisi proprio presso l’ateneo napoletano.

Il tirocinio sarà remunerato tramite rimborso spese di 400,00 euro mensili per la durata di 4 mesi, dal 1 luglio prossimo sino al 30 ottobre 2017. La domanda va presentata entro le ore 12:00 del 19 giugno presso il Sort (Palazzo del Mediterraneo, stanza 8.5), consegnata a mano o attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno.

Possono farla, però, solo coloro che hanno conseguito la laurea presso l’Orientale da non più di un anno rispetto all’inizio del tirocinio, ovvero dal 1 luglio 2016. Inoltre gli stessi non devono risultare iscritti ad altri corsi di laurea durante l’attività di Operatore Front Office che sarà loro assegnata.

Tra i requisiti specifici richiesti anche ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua tra spagnolo, francese e tedesco e anche ottime competenze informatiche.

Per tutti i dettagli e per scaricare la domanda da compilare si rimanda al seguente LINK:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI