Ercolano, aprono due parcheggi gratuiti nel cuore della città


Ercolano – Da domani, 24 novembre 2017, riaprono le aree di sosta delle scuole “Iovino” e “Rodinò”.

Le aree di parcheggio all’interno delle scuole “Rodinò” di via IV Novembre e “Iovino Scotellaro” di traversa IV Novembre saranno aperte nei weekend. A partire da domani, le aree di parcheggio gratuito saranno fruibili alla cittadinanza di sabato fino alle ore 21, mentre di domenica i cancelli resteranno aperti fino alle ore 16. È quanto stabilito in un incontro tenuto in Comune tra il Comandante della Polizia Municipale ed i dirigenti scolastici dei due istituti.

«L’apertura di queste aree è stato uno dei primi atti della nostra Amministrazione, prima di allora non era mai stato fatto nulla per alleviare la mancanza di parcheggi in quella zona della città – rivendica il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto – Dopo un’interruzione di poche settimane dovute ad un riassetto del servizio, ringrazio i dirigenti scolastici per aver favorito la riapertura delle aree di parcheggio ed aver consentito di recuperare spazio utile per favorire il commercio nella zona».


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI