Ercolano, scuole chiuse anche l’1 marzo: “Prevista neve anche in pianura”

Neve in Campania


Ercolano – Il sindaco Ciro Buonajuto ha esteso anche a domani, giovedì 1 marzo 2017, la chiusura delle scuole appartenenti al territorio cittadino. Il provvedimento è giustificato dalla nuova allerta meteo diramata dalla Protezione Civile.

Considerato l’avviso ricevuto questo pomeriggio dalla Protezione Civile Regionale in merito ad una situazione di allerta “per previste condizioni meteorologiche avverse con la previsione di precipitazioni prevalentemente nevose anche a quote di pianura e gelate che interesseranno tutte le quote durante la notte”, il Comune di Ercolano ha prorogato ulteriormente la chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado fino a tutto il 1 marzo 2018.

«Mi rendo conto dei disagi arrecati all’attività didattica dei ragazzi e alle famiglie costrette a fronteggiare l’imprevista chiusura delle scuola, ma per ragioni di prudenza si è ritenuto necessario questo provvedimento. Ringrazio in anticipo tutti gli operatori che domani saranno in strada per limitare i disagi alla popolazione«, così il sindaco Ciro Buonajuto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI