Ercolano, controlli sulla differenziata: 200 euro di multa per un centauro


Ercolano – Continuano i controlli della Polizia Municipale sulla corretta raccolta differenziata. Gli agenti della Polizia Municipale in via Farina hanno colto in flagranza un uomo a bordo in un motociclo mentre sversava in corsa dei sacchetti di rifiuti indifferenziati ai bordi della strada.

All’uomo, un insegnante di 50 anni, sono stati comminati verbali per un valore complessivo di circa 200 euro per sversamento abusivo e guida senza casco, la decurtazione di 5 punti dalla patente di guida ed il fermo amministrativo del motociclo per 60 giorni.

In questi giorni i controlli sono stati concentrati in particolare nella parte alta della città in cui sono state elevate decine di contravvenzioni a persone sorprese a gettare in strada sacchetti in orari non consentiti e senza rispettare il calendario della raccolta differenziata. Nel corso dei controlli di questa mattina, da registrare anche il sequestro di un ciclomotore.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI