Nuovo logo GORI e lancio dello sportello online MY GORI a Villa Campolieto


Ercolano – Nella suggestiva cornice della settecentesca Villa Campolieto, gioiello del Miglio d’Oro, questa mattina si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione del nuovo logo della GORI, società che gestisce i servizi di depurazione e gestione dell’acqua in diversi paesi Campani. Presenti il sindaco di Ercolano Ciro Bonajuto, il  presidente della GORI il prof. Michele Di Natale, l’amministratore della società dott. Claudio Cosentino e la Dott.ssa Mara De Donato responsabile delle relazioni esterne e della comunicazione. 

GORIOltre al nuovo logo che vi mostriamo di seguito, in conferenza stampa è stato presentato il nuovo sportello online My GORI, sul sito www.goriacqua.com un modo per risparmiare tempo ed evitare lunghe file agli sportelli e utilizzarlo per cose più piacevoli come trascorrerlo con la propria famiglia o gli amici.

GORI

“GORI è anche un’azienda social – ha dichiarato la dott.ssa Mara De Donato responsabile della comunicazione – infatti l’azienda lancia i suoi profili Instagram, LinkedIn, e Twitter. GORI ha anche rinnovato la veste grafica del proprio sito online”. Parole di soddisfazione per il lavoro che si svolge ogni giorno dai tanti dipendenti vengono espresse oltre che dalla Dott.ssa De Donato anche dal presidente Di Natale e dall’amministratore Cosentino.

GORI

Soddisfazione per tutte le iniziative che vengono realizzate ad Ercolano o che partono da Ercolano per poi raggiungere l’intero territorio Campano è stata espressa dal sindaco di Ercolano Ciro Bonajuto.

GORI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI