Commemorazione dei Defunti a Ercolano: come cambia il traffico


Ercolano, disposizioni di traffico per la Commemorazione dei Defunti

In occasione della Commemorazione dei Defunti, al fine di agevolare i flussi di traffico nei pressi del Cimitero cittadino, il Comune di Ercolano ha emanato speciali disposizioni di traffico operative nelle giornate del 31 ottobre e 1 novembre dalle ore 7 alle 17,30 e del giorno 2 novembre dalle ore 7 alle 15.

In via Fossogrande, nel tratto di strada compreso tra le intersezioni con via Benedetto Cozzolino e via Cegnacolo, è prevista la sospensione della circolazione veicolare e della sosta su entrambi i lati. In via Sangennariello, nel tratto di strada compreso tra le intersezioni di via Farina e via Benedetto Cozzolino, sarà istituito il senso unico mare-monti. I mezzi autorizzati per il trasporto pubblico effettueranno lo stazionamento in via Benedetto Cozzolino negli stalli antistanti l’ingresso al Cimitero.

Si comunica, inoltre, che in occasione della Commemorazione dei Defunti, nelle giornate del 31 ottobre e 1 novembre il Cimitero resterà aperto dalle 7,30 alle 17. Nella giornata del 2 novembre, infine, il Cimitero sarà aperto dalle 7,30 alle 14.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI