Il Parco sul Mare è Live. Arisa: “Se vedo te tour” a Ercolano


Arrivato alla sua XXVI edizione, il Festival delle Ville Vesuviane dopo Massimo Ranieri, si accinge ad accogliere la vincitrice del festival di Sanremo. Arisa nello scenario incantato che solo il Parco sul Mare di Villa Favorita di Ercolano propone, porta in scena l’unica data in Campania del “Se vedo te Tour“. Nasce a Genova nel 1982, il suo primo esordio da cantante è all’età di  4 anni per poi vincere nel 2007 una borsa di studio per la scuola di musica di Mogol (CET). Si fa conoscere al grande pubblico nel 2008 al Festival di Sanremo con il singolo “Sincerità”, vincendo il premio della critica “Mia Martini” e il premio Assomusica Casa Sanremo per aver creato un rapporto immediato con il pubblico e diventa un piccolo mito tra giovani e non solo.

Arisa

Ritorna a conquistare il successo con “Controvento“, brano vincitore all’ultimo festival sanremese. Canta, recita e scrive non solo musica. Autrice de “Tu eri tutto per me”, il suo primo romanzo uscito lo scorso Novembre, dopo il suo primo scritto del 2012, in cui racconta l’essenza della sua vita negli ultimi anni in “Il paradiso non è un granchè (storia di un motivetto orecchiabile)”, non resta che ascoltare le sue emozioni in note:

Giovedì 17 luglio 2014 alle ore 21.00 nell’arena del Parco sul Mare della Villa Favorita di Ercolano è in programma l’unica data in Campania del “Se Vedo Te tour” di Arisa.

Info biglietti
Biglietti: 15 euro posto unico + 2 euro prevendita

– Biglietteria di Villa Campolieto – Corso Resina 283, Ercolano – dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30 – tel. / fax. 081.7322134 – info@villevesuviane.net

– Circuito Ticketonline con link diretto dalla sezione “biglietteria” del sito www.festivalvillevesuviane.it

www.facebook.com/festivalvillevesuviane
twitter.com/fvv_official


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI