L’Ercolano perde nell’andata dei quarti di Coppa Italia, passa il Volla


 

All”Ercolano (Atletivo Vesuvio sulla carta) non riesce nell’impresa di battere la Virtus Volla nell’andata dei quarti di finale della Coppa Italia. I padroni di casa ci vanno assai vicini ma al Solaro si mastica decisamente amaro per la vittoria degli ospiti arrivata al 93′. E pensare che a 10′ dalla fine i granata di mister Ulivi erano in vantaggio per 2-1.

Riavvolgendo il nastro dobbiamo ricordare che a portarsi sull’1-0 erano stati gli ospiti con il gol lampo di Romano che insaccava la porta di casa dopo appena 20”. La risposta, però, dell’Ercolano non si faceva attendere e il solito Casonaturale pareggiava i conti al 15′. Ercolano che addirittura trovava il vantaggio con Bianco al 46′ della prima frazione.

La ripresa, però, ha vista protagonista assoluto il Volla che prima pareggia all’ 80′ con ancora Romano (autore di una doppietta) e poi segna il definitivo 2-3 al 93′ con Avolio. Una vera e propria beffa per l’Ercolano che però ha poco da recriminare. I ragazzi di mister Ulivi hanno tenuto testa ad una formazione di serie superiore, il Volla gioca in Eccellenza mentre l’Ercolano in Promozione.

Tra 15 giorni si replica. All’Ercolano serve un miracolo per poter passare il turno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI