Emirates assume 5mila giovani, colloqui in 4 città italiane: ecco le info


Napoli – Un’opportunità di lavoro per 5.000 giovani che abbiano compiuto almeno 21 anni, da parte di una compagnia aerea solida, la più grande del Medio Oriente e la quarta al mondo secondo i dati del 2012: si tratta di Emirates, la compagnia di bandiera dell’Emirato Arabo di Dubai.

Domani, giovedì 14 gennaio, all’Hotel Mediterraneo di Napoli, in via Ponte di Tappia (zona via Medina) si terrà la Cabin Crew Open Day a partire dalle ore 9:00. A Palermo toccherà il 9 febbraio 2016 al Grand Hotel et des Palmes, Via Roma 398; Milano Sheraton Milan Malpensa Airport, Hotel & Conference Centre, Aeroporto Malpensa 2000, Terminal 1; Venezia NH Laguna Palace, Viale Ancona 2, 30172 Mestre, Venezia.

L’Open Day è rivolto a persone dinamiche, amichevoli, empatiche, dalla mente aperta e con grande voglia di viaggiare ed esplorare tutte le 120 destinazioni nei 6 diversi continenti. Coloro che verranno assunti usufruiranno di stipendio, alloggio completamente fornito in condivisione, opportunità di avanzamento di carriera e sconti esclusivi per lo shopping a Dubai.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI