Auchan Napoli, il 25 giugno esibizione live per la band ‘La Maschera’: gli orari


Il Centro Commerciale Auchan Napoli organizza un appuntamento all’insegna della musica napoletana. Dopo aver ospitato Valerio Jovine, ora è la volta della band La Maschera.

Sabato 25 giugno, a partire dalle ore 18.30, la band incontrerà i suoi fan, si renderà disponibile a fare foto e firmerà le copie del suo ultimo cd (l’album è disponibile presso il punto vendita Euronics).

La band, con il suo sound folk, ha raggiunto il successo grazie al singolo “Pullecenella” che in breve tempo ha raggiunto migliaia di visualizzazioni su Youtube.

Le sorprese non finiscono qui: per la tappa al Centro Commerciale Auchan Napoli, La Maschera delizierà il pubblico presente con un mini live, una bella occasione per ascoltare le più belle canzoni del gruppo dal vivo.

Ancora una volta il Centro Commerciale Auchan Napoli si conferma come il punto di riferimento per il divertimento, la musica e soprattutto la tradizione napoletana.

Senza dimenticare lo shopping: con 80 negozi, importanti marchi d’abbigliamento, tanti prodotti per la casa e la cura della persona è il luogo ideale dove poter soddisfare qualsiasi bisogno.

Per essere sempre informati sulle promozioni e sugli eventi del Centro è consultabile il sito internet www.napoli.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli sempre aggiornata e ricca di contenuti.

La vera musica napoletana è di scena al Centro Commerciale Auchan Napoli sabato 25 giugno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI