Sii Turista Della Tua Città: visita e mostra a Castel dell’Ovo. Paghi solo se ti piace!


Per sabato 25 giugno i volontari di Sii Turista Della Tua Città hanno organizzato una visita accompagnata gratuita a Castel dell’Ovo, dove avrete l’occasione di partecipare anche a una mostra pittorica, sempre in maniera gratuita. Chi voglia e abbia le possibilità economiche può lasciare un’offerta a piacere che, come sempre, finanzierà le attività dell’associazione.

Per il giorno successivo, domenica 26 giugno, infatti, i ragazzi hanno pianificato un’accoglienza turistica al Molo Beverello durante la quale i visitatori saranno accolti con abbracci, fiori e dolci, ricevendo mappe della città e 3 itinerari gratuiti (che non si sostituiscono a quello che può essere il lavoro di una guida turistica). Per maggiori info leggi qui.

Per quanto riguarda la mostra pittorica, si tratta di un’esposizione di quadri dell’artista napoletano Guido Della Giovanna dal titolo Coolors, avente come tema il surriscaldamento planetario. Della Giovanna è un artista che ha esposto in Italia, Europa, Emirati Uniti ed in Sud America; ama avere collaborazioni di artisti di varie discipline ed ha lavorato con fotografi giapponesi, ceramisti scultori e poeti italiani, argentini, venezuelani e francesi. Alle ore 11 vi sarà l’Opening Party dove saranno premiati lo scrittore Maurizio De Giovanni e il professor Luigi Baldascini (Evento Facebook).

Poiché il numero di posti non è illimitato, bisogna mandare un messaggio privato sulla pagina Facebook di Sii Turista Della Tua Città per confermare la propria presenza. Questo il messaggio dei ragazzi:

SABATO 25 GIUGNO 2016 ore 10:30 CASTEL DELL’ OVO
VISITA GUIDATA GRATUITA + MOSTRA PITTORICA GRATUITA
Abbiamo conosciuto l’artista Guido Della Giovanna perché ci ha cercato, rintracciato e chiesto di organizzargli sabato mattina una bella VISITA GUIDATA GRATUITA al Castel Dell’Ovo.
Noi secondo voi potevamo mai dire di no?
OVVIAMENTE ABBIAMO DETTO DI SÌ!
Sperimenteremo a Napoli una moda già diffusa nel Nord Europa, cioè la visita sarà gratuita, ma a fine percorso potrai scegliere tu:
TANTO VALE, TANTO PAGHI!!!
Ci spieghiamo meglio, non è la classica truffa-gratuita e poi siete costretti a pagare un contributo minimo!
Questa volta è diverso.
In base a quanto avrete apprezzato l’organizzazione, la guida, l’artista e il nostro modo di essere, allora vi esprimerete e deciderete se pagarci o meno!
Avete il nostro permesso, siate critici, crudi, ma sinceri!
PRIMA DI DIVINIZZARE L’ESTERO CONOSCI DAVVERO LA TUA CITTÀ ?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI