La visita gratuita sui set di “Un Posto al Sole”: tutte le info per partecipare


Una delle serie tv più amata dagli italiani, e soprattutto dai napoletani, apre le porte del set ai visitatori: Un Posto al Sole, in onda su Rai 3 ormai dal 1996, ha fidelizzato, nel corso degli anni, un ampio pubblico, il quale potrà finalmente mettere piede nelle stanze della sua soap preferita.

L’appuntamento è per il 28 luglio alle 10.30, presso il CPTV Rai di Napoli situato a Fuorigrotta, come informa il sito ufficiale della Rai.

“Una gita al sole”, questo il nome dell’evento, sarà completamente gratuita ma ammetterà solo 25 visitatori.

COME FARE PER PARTECIPARE

Per essere uno dei partecipanti, bisogna inviare all’indirizzo lanotizia.unpostoalsole@rai.it una mail di prenotazione, in cui si specificano le proprie generalità e quelle di un accompagnatore (nome, cognome, data e luogo di nascita). Le prime 25 e-mail che perverranno saranno le fortunate. Una mail di risposta vi annuncerà, nel fortunato caso, che siete stati selezionati dallo staff. Le mail possono contenere soltanto due nominativi e quelle incomplete, circa le informazioni richieste, saranno automaticamente eliminate.

Inoltre, informa il sito, qualora si venisse selezionati ma nascesse successivamente l’impossibilità di partecipare alla Gita, si è pregati di informare tramite e-mail; se si sarà assenti senza alcun avviso, il vostro nome sarà inserito nella black list e non potrete mai più partecipare all’evento nelle prossime edizioni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI